top of page

👑I MIEI CLIENTI SONO I MIGLIORI UOMINI!



Si può dire che nella mia città milionaria sono stata la prima a fare trattamenti tantrici agli uomini.


Sì... ricordo che era il primo salone e che io e il proprietario l'abbiamo aperto insieme e sono stata la prima Maestra di massaggio tantra, amministratrice

e Geisha del salone...



Geisha ( per chi non lo sapesse) è una persona d'Arte.


Avevo molti clienti, ammiratori... venivano alle sessioni con fiori e regali.


..e poi avevo anche una guardia di sicurezza personale...eh....


Gli uomini apprezzavano molto i miei Trattamenti Tantrici.


Per me erano samurai dopo le battaglie della loro vita, che aiutavo a recuperare la loro forza e le loro risorse.....


Ora per me i miei clienti sono lingotti d'oro e coloro che hanno davvero bisogno di restauro, di rilassamento e che apprezzano quest'arte energetica del Tantra Zen.


Rifiuto quasi la metà dei miei potenziali clienti...


Purtroppo, molti uomini si trovano in uno "stato di spermotossicosi insufficiente" e quindi per loro tutto ciò che riguarda l'energia sessuale è una "sega" e un "crampo della terza gamba" ... con tali uomini non sono sulla mia strada.


Sono tutti questi fan del "happy ending", e di altri "mantra pseudo-tantra".


💓Ma sono molto felice che molti uomini inizino a comprendere il valore del Tantra e, in qualche modo, a volte intuitivamente, mi trovano e iniziano a svilupparsi con forza come Uomini in tutti gli ambiti della loro vita.


Ecco! Ecco i miei lingotti d'oro!


Sono come un cercatore d'oro che seleziona i migliori e i più meritevoli - quelli che apprezzano e capiscono cos'è il Trattamento Tantrico professionale e l'enorme valore che porta loro.


🔥I miei clienti sono i migliori !


Ksenya & Tantra Zen


14 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

PRIMA...

1 Comment


Con "Amore di se" ho ritrovato un filo che si era perso da anni tra il mio IO e la mia persona votata al lavoro. Si passa dal recupero della capacità sessuale non solo fisica per ritornare e essere vivi, certo certi momenti li vivi come una incognita ma bisogna rilassarci e si è nelle mani di una grandissima professionista, direi che far poco non bastano le pareti per appendere gli attestati di certificati e corsi. Ksenya è bravissima.

Like
bottom of page