top of page

Previsione numerologica 2022

per 365 giorni, 52 settimane, 12 mesi





Attenzione! Testo lungo 👇


Questa volta all'anno (e con essa nuova felicità🥰) - nelle vesti di una tigre d'acqua nera (blu)🐯

Perché nero o blu, ad essere sincero, non lo so - chi lo sa, condividi😉


"Acqua" è 2, perché l'elemento dell'anno è determinato dall'ultima cifra. E 2 è un periodo di grande e forte Acqua.


L'elemento acqua controllato dalla Luna è responsabile del subconscio, dell'intuizione, della ricettività, della sensibilità e della sensibilità.


Pertanto, è del tutto possibile aspettarsi nel prossimo anno un'esacerbazione di intuizioni, sentimenti ed emozioni di una profondità molto maggiore del solito.





In materia di affari, questo può manifestarsi in azioni "intuitive", intuizioni, creatività, nascita di nuove idee originali e un approccio creativo al business esistente.

Almeno, ci saranno opportunità per questo, e anche i materialisti più incalliti possono, se lo desiderano, sintonizzarsi su un'ondata di ispirazione e inventare qualcosa del genere😊


Per la sfera interpersonale, però, non tutto è così semplice. Perché sentimenti nuovi e forti possono essere sia con un segno più che con un segno meno.

Tuttavia, ovviamente, alla fine tutto andrà, come sempre, per il meglio.

Inoltre, un due è una coppia, e non importa quali siano le esperienze, sarà difficile rimanere completamente soli, anche se lo si desidera davvero😁




Secondo il metodo della Matrice Specchio del Destino,

6 è l'Energia delle Relazioni, Scelta.


È proprio sul tema dell'ambiguità dell'anno che la Scelta ci indica. Dopotutto, una scelta significa che abbiamo almeno due opzioni tra le quali possiamo oscillare da una parte all'altra.

Ebbene, il resto delle definizioni, in generale, riecheggiano gli stati d'animo "acquosi" dei due. Infatti, in ogni Relazione ci sono sentimenti, l'innamoramento è ciò che sperimentiamo davanti a quello grande e puro, cioè. pre-sentimento, ma cos'è l'intuizione se non lo stesso pre-sentimento? ☺


il numero 6 è governato da Venere, il pianeta dell'amore e della bellezza.


Nel 2022, tutti sperimenteranno in prima persona che amare gli altri inizia davvero con l'amare se stessi, che questa non è solo una citazione intelligente da Internet.


È importante non confondere l'amor proprio con l'egoismo.

Anche se, ovviamente, a qualcuno può sembrare che prendersi cura di se stessi, del proprio comfort e intimità sia un capriccio degli egoisti☺


Tuttavia, amare te stesso significa comprendere i tuoi veri desideri e bisogni, essere in grado di compiacere te stesso.

Un altro criterio significativo è il confronto. Se tendi a guardarti intorno e confrontare la tua vita con la vita degli altri, se l'erba del tuo vicino è sempre più verde, lo stipendio è più alto e il livello di crescita spirituale è più alto, allora puoi tranquillamente affermare la tua mancanza di amore per te stesso😊


Sia nelle questioni personali che in quelle lavorative, ha senso confrontarti solo con te stesso. E sforzati di non essere migliore degli altri, ma ogni giorno un po' meglio di ieri.

Inoltre, l'amor proprio è anche un'adeguata percezione dei tuoi punti di forza e di debolezza, accettazione dei punti di forza e di debolezza della tua personalità senza giudizio.


E quando sai che "buono" e "cattivo" non esistono, che tu stesso sei lontano dall'ideale, allora è più facile per te accettare le caratteristiche degli altri, senza condanna o deificazione, è molto più facile costruire relazioni armoniose .

E ci saranno più che sufficienti ragioni per interagire con gli altri nel 2022, perché l'influenza delle energie dei partner è forte.


Allo stesso tempo, è importante capire che il mondo esterno, come una superficie d'acqua simile a uno specchio, riflette per noi solo ciò che portiamo in noi stessi e ciò che realmente siamo.

Se non amiamo noi stessi, allora è sciocco aspettarsi un atteggiamento diverso dagli altri. Se noi stessi non sappiamo cosa vogliamo, cosa ci piace e cosa no, gli altri non saranno in grado di aiutarci a ottenerlo. E su "dare per niente, per occhi belli" non vale nemmeno la pena sognare.


Inoltre, la fonte di tutti i sentimenti e le esperienze è dentro di noi. Noi e solo noi scegliamo come percepire determinati eventi e azioni degli altri. Ci hanno offeso, gettato, tradito, e non c'è perdono per loro, cattivi?

O un'enorme gratitudine e un profondo inchino per averci mostrato il nostro vero atteggiamento verso noi stessi?




In generale, l'anno 2022 ci insegnerà e ci metterà alla prova per la capacità di comprendere noi stessi, valutare il nostro tempo e la nostra energia, in qualsiasi situazione incomprensibile - scegliere noi stessi, rimanere fedeli al nostro vero sé e ai nostri veri interessi, e non lasciati guidare dall'opinione pubblica o dal desiderio di essere buono (per gli altri o anche per te stesso).


E sarebbe meglio per noi definire le nostre priorità il prima possibile. Perché tutte le scoperte e le comprensioni sul tema del titolo dell'anno influenzeranno direttamente il nostro successo sia nella vita personale che in materia di autorealizzazione.


A proposito, 6 in numerologia è considerato uno dei numeri della ricchezza materiale. Ma la fortuna nel 2022 attende solo coloro che si avvicinano amorevolmente alla propria attività, sono pronti per un lavoro duro e scrupoloso e sanno come costruire partnership oneste e reciprocamente vantaggiose.


Inoltre, affinché le finanze non cantino storie d'amore, è importante essere consapevoli dei desideri della tua anima e del tuo corpo. Innanzitutto, la soddisfazione di alcuni di loro aiuterà a ricostituire la riserva di forza e buon umore per i risultati successivi.

E in secondo luogo, i desideri insoddisfatti possono distrarre dalla cosa principale. E non dubitare di questo: durante l'anno ci sarà molta "acqua", offerte e tentazioni, tentativi di portarti fuori strada, distrarti dalla tua vera scelta, attirandoti con una copertura luminosa e belle promesse.


L'anno porterà molta comunicazione, scambio costante di emozioni e informazioni. E in tali condizioni, è molto importante filtrare i dati in entrata e lasciare nel tuo spazio solo ciò che è in sintonia con te stesso. Se necessario, consulta i tuoi cari, chiedi la loro opinione, ascolta professionisti e autorità.


Ma prendi decisioni per te stesso, seguendo il tuo cuore, e non sotto l'influenza di altri o per motivi di beneficio o prestigio.

Una delle caratteristiche negative della Sesta Energia è la stessa brama di prestigio, attrattiva esterna, per un luminoso involucro di caramelle, senza interesse per il contenuto interiore.


Quindi quest'anno sarebbe bene essere più attenti a tutto ciò che è bello e attraente, a tutte le forme esterne e collegare le osservazioni con le successive conclusioni logiche all'intuizione, aumentando così la tua intuizione.




Lascia che ti ricordi che queste sono solo tendenze generali ed è meglio usare calcoli personali per pianificare il tuo anno.


In questo caso, ti invito a una consulenza personale.


Per ora, calcoliamo approssimativamente:


cosa favoriscono le energie del mese, quali opportunità ci porta; cosa può impedirci di accettare e realizzare queste opportunità.


GENNAIO


👍Determina l'obiettivo, senti i tuoi veri desideri, forma e approva l'intenzione, prescrivi un piano d'azione.


Movimento, viaggio, attività fisica. Attuazione del piano.


🔺Incomprensione dei tuoi veri desideri e obiettivi, dispersione in più cose, stanchezza, pigrizia, incapacità di stare insieme e concentrarsi sulla cosa principale.


Insicurezza. Esposizione a influenze esterne. Ambizione eccessiva e ricerca del successo.


FEBBRAIO


👍Senti l'equilibrio, equilibra tutte le aree della vita.


Agisci qui e ora, ottieni ciò che meriti.


Conclusione di contratti, pratiche burocratiche, questioni finanziarie.


🔺Disattenzione, procrastinazione, ritardo, sospensione nell'indecisione, spostamento di responsabilità, mancanza di idee,


aspettativa di azioni e suggerimenti da parte degli altri. Svalutazione e antipatia per se stessi) "Non sono degno di questo").


MARZO


👍 Nuove sensazioni e impressioni, nuova esperienza nell'interazione con un partner.


Solitudine, concezione e portamento, sviluppo e nascita di un'idea, scavare nell'essenza, studiare qualcosa.


🔺Lezioni non apprese, incapacità di trarre conclusioni dalla situazione, rifiuto dell'esperienza passata.


Paura degli esperimenti e di tutto ciò che è nuovo, riluttanza al cambiamento, resistenza nella collaborazione, riluttanza a stabilire un contatto, uno sguardo superficiale, un'enfasi sulla forma piuttosto che sul contenuto.


APRILE


👍 L'inizio di qualcosa, il lancio e l'accelerazione negli affari, la fortuna nella partnership.


Protezione, segnali e consigli sulla via delle Forze Superiori.


🔺Sfiducia, fretta, tumulto (da pazzia). Insensibilità e terrosità. Sbalzi d'umore, lanci mentali, oscillazioni da un estremo all'altro.


Credulità o, al contrario, "Io stesso conosco tutto meglio".


MAGGIO


👍 Interazione con i partner sia a casa che al lavoro. Risoluzione di problemi complessi, multitasking, successo aziendale.


🔺Incertezza, dispersione, incapacità di raccogliere e concentrarsi sull'essenziale, perdita di forza, vuoto. Sprecare risorse invano, su varie tentazioni e malizia.


Aggressività e pressione, rigore e aspettative in partnership.


GIUGNO


👍Uno sguardo nuovo alle partnership, rivedendo casi, introducendo la creatività in tutte le sfere della vita.


Insegnare, aiutare gli altri.


🔺Riluttanza a mettersi nei panni di un altro, incapacità di vedere alternative,


indecisione, incertezza negli obiettivi e nei piani. Impreparazione a cambiamenti drastici.


Arroganza, orgoglio, desiderio di dominare, ingratitudine.


LUGLIO


👍Cambiamenti, aggiornamenti, addio al passato.


Passi audaci nel nuovo e nell'ignoto, movimento verso nuovi obiettivi e orizzonti.


🔺Riluttanza a cambiare, riluttanza a separarsi da qualcosa o qualcuno, paura del futuro, riluttanza ad assumersi responsabilità,


mancanza di comprensione del valore del momento presente,


mancanza di obiettivi e piani a lungo termine, sconforto e disperazione.



AGOSTO


👍Armonia in tutti gli ambiti.


Accumulo di forza mentale, lentezza, equilibrio tra bisogni e opportunità.


Realizzazione dei tuoi veri desideri.


🔺Vola via nella fantasia, fuggi dalla realtà, paure inverosimili (inconsce), illusioni, ritiro.


Squilibrio, confusione e oscillazione nei pensieri e nei sentimenti, sbalzi d'umore,


risentimento, incertezza e corsa da un desiderio all'altro.


SETTEMBRE


👍 Aumenta il discernimento, si aprono nuove opportunità.


Sincerità e apertura nel partenariato, profondità dei sentimenti e passione nei rapporti personali.


Conoscenza di sé, accettazione dei propri punti di forza e di debolezza,


comprensione dell'essenza dell'amore per se stessi e per gli altri.


🔺Avidità, egoismo, ossessione di sé (tutto è per me, tutto è mio, io sono l'ombelico della Terra, il re e dio).


Desiderio di possesso, gelosia, aggressività, sfiducia.


Riluttanza a condividere emozioni e calore con gli altri, richiesta di attenzione e amore.


OTTOBRE


👍 Fatidici cambiamenti cardinali nel solito modo di vivere, sotto la protezione delle Forze Superiori. Gettare solide basi.


🔺Impreparazione a shock e cambiamenti, confusione, stanchezza morale e fisica, vuoto, senso di disperazione e mancanza di significato,


incomprensione dell'essenza degli eventi in atto.


NOVEMBRE


👍 Implementazione di successo di piani a lungo termine, ottenendo ciò che desideri.


Pienezza e nascita di nuove idee, ispirate da un sogno.


🔺Conflitto intrapersonale (sia di desiderio che di puntura), disprezzo e antipatia per se stessi (non sono degno di questo).


Conflitto, incapacità di negoziare. Idee limitate sul mondo, paura di nuovi territori e azioni su larga scala.


DICEMBRE


👍 L'incarnazione magica dei desideri cari.


🔺Autocontrollo, divieto di sognare, incapacità di presentare in dettaglio ciò che voglio.


Ambiguità nei desideri, illusione e fantasia, frivolezza. Irresponsabilità, inazione, paura di fare un passo verso il nuovo e l'ignoto, lasciar andare il passato e iniziare una nuova fase della vita.


Ti auguro l'anno più intraprendente ed efficiente che puoi immaginare e ricordati

che solo noi siamo i creatori del nostro destino.

E la conoscenza delle nostre energie e del nostro potenziale è la nostra mappa per

creare e trasformare la nostra realtà.

Felicità e buona fortuna a noi in questo anno magico! 🐯





37 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page