top of page

Situazione mondiale e coronovirus.

"Non possiamo conoscere tutta la verità.

In quanto non possiamo conoscere tutte le bugie. Non è chiaro se si tratti di un virus o di giochi politici o è tutto insieme.

Tuttavia,-sentiamo, sappiamo e iniziamo a capire una cosa ancora più profonda: Questa situazione riguarda ognuno di noi. E una Trasformazione. Questa è la Trasformazione della nostra coscienza, del nostro pensiero e delle nostre azioni.

E la cosa più importante che sta accadendo ora è la Formazione di una Nuova Responsabilità per la Vita Personale, la Sicurezza e il Benessere e la Vita, la Sicurezza e il Benessere di Tutto il Mondo, Di TUTTO IL MONDO!

Ora più che mai siamo ancora più responsabili dei nostri pensieri, di azione e promesse. Quarda,-le persone di tutto il mondo stanno iniziando a Unirsi e Agire a beneficio di tutti. Questo è Bello, Profondo e Vero. Questo è cio che una volta abbiamo perso.

Auguro a tutti noi,-che questa è la nostra naturale Responsabilità Umana, Amore, Cooperazione e Rispetto ogni giorno che passa-diventi più Forte e più potente e diventi NUOVE PRIORITA MONDIALI.


Auguro a tutti noi il meglio. E abbiamo sempre valori reali: Salute, Felicità, Amore, Cooperazione e Onestà.



17 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page